00 13/08/2013 23:07
Rosy Dilettuso nata a Bitonto il 16 agosto 1977


Stato civile: nubile. Altezza: 171 cm. Peso: 50 kg. Occhi: castani. Capelli: castani. Segni particolari: piercing all?ombelico e un tatuaggio sul fondoschiena che rappresenta l'occhio tribale di un drago reale. Studi effettuati: diploma di ragioneria. Lavoro: modella. Hobby e Sport: ama lo shopping, ballare, ascoltare musica e leggere anche se trova "un po' di difficoltà". Sta leggendo un "fotoromanzo" di Alberto Bevilacqua (Attraverso il tuo corpo), "ma non riesco a finirlo". Non pratica nessuno sport perché è molto pigra. Le piace creare essenze e maschere per il viso e per il corpo con fiori, mieli e latte.


Ama vestirsi con uno stile "gitano" e cura il suo aspetto fisico andando due volte alla settimana dal parrucchiere e una dall'estetista. Il sogno di Rosy è quello di diventare "un'attrice o una conduttrice", ma il suo motto è: "la vita è un gioco", perché non vuole rimanere ferita da qualche "sogno irrealizzato".

Vive da sola a Milano. I suoi genitori, che abitano in Puglia, vorrebbero che trovasse un lavoro "serio" e che si sistemasse con un bravo ragazzo. E' stata innamorata una sola volta, ora "appaio e scompaio, giusto per tenermi tutti buoni. Sono una buona provocatrice, ma mi piace moltissimo essere corteggiata". Se ama è "fedelissima". Ha avuto solo due ragazzi italiani, gli altri erano stranieri. Non cerca un ragazzo bellissimo perché pensa che sia più importante la "bellezza interiore".

Per nascondere la sua timidezza diventa "disinibita. E a volte, forse, esagero". E' dolcissima, ma se la fanno arrabbiare diventa "pungente. Una rosa con le spine".

Non pensa di essere una "cervellona", ma quando non sa o non capisce qualcosa cerca di informarsi.