00 08/01/2011 19:57
L'ho fatto ovunque" confessa Flavia Pennetta

Sesso libero, a volontà. Altro che astinenza. E siccome, a oggi, è la decima tennista più forte del mondo, Flavia Pennetta lo ammette senza problemi. Il compagno di giochi, allora, era il collega e fidanzato Carlos Moya. Una coppia che faceva invidia al mondo: sempre appiccicati, calienti, sfrontati. Quella storia è finita da un pezzo ma solo adesso emergono particolari finora rimasti nelle varie camere da letto degli alberghi di mezzo mondo. La Pennetta è scesa nel dettaglio in un'intervista alle Iene.

Sarà l'adrenalina delle sfilate milanesi (ha ancheggiato in bikini e non aveva davvero niente da invidiare a chi la modella la fa di mestiere), sarà che è single da un pezzo, sarà che la notorietà certe volte dà alla testa, sarà che quelli delle Iene farebbero parlare anche un sasso: fatto sta che ha confessato quello che di solito confessano i maschi. Cassano, Marin, Ronaldo per citarne alcuni.

Sesso nello spogliaotio, sul cemento, sull'erba e ad alta quota. La nostra tennista di punta oltre a inorgoglirci con la racchetta in mano, ci ha stupito davanti alla telecamera. "Ci hanno provato in tre o quattro - ha raccontato - l'ultimo era un brasiliano. Gli ho detto no perché non era il mio tipo". L'azzurra ha definito Tommy Haas il tennista più attraente, "ma una bottarella la darei a Safin...". Bottarella, proprio così. La brindisina del resto è così anche in campo: diretta, tosta.

fonte : Libero

[Modificato da giuliano_75 08/01/2011 19:57]